Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Franco (Radio Rai): “Lazio, contro l’Udinese la giusta risposta”

Il radiocronista di Radio Rai, Sebastiano Franco, ha parlato ai microfoni di Quelli della Libertà per parlare della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Sebastiano Franco di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà per parlare della Lazio. Il radiocronista ha raccontato proprio la sfida tra i bianconeri e i biancocelesti alla DaciaArea. Ecco il suo pensiero per Cittaceleste TV e Radiosei, nella trasmissione di Stefano Benedetti e Federico Terenzi:

Sulla sfida con l'Udinese

"Ho visto una Lazio con tanta voglia di reagire dopo le tre sconfitte nelle ultime cinque di campionato. Alla fine, in conferenza, ho chiesto a Inzaghi se fosse la risposta che si aspettava. E da quello che mi risposto, mi è sembrato soddisfatto. Ora possono davvero tornare ad ambire al quarto posto, almeno. Tuttavia, se l'Udinese avesse pareggiato non sarebbe potuto dire niente. Bene i capitolini nella prima parte del primo tempo. Ma nella ripresa, la squadra mi è sembrata più stanca. Hanno fatto fatica a prevalere a centrocampo. La zona dove nei primi minuti hanno deciso l'incontro".

Sulla possibile cessione di Paul

"L'Udinese è una bottega cara: credo che 35 milioni di euro fosse la valutazione di inizio campionato per De Paul. Ora, invece, è salita. Io credo che, rispetto alla scorsa stagione, sia maturato anche sotto l'aspetto della leadership. Ha trovato la sua dimensione e la sua maturità. Prima aveva le pressioni di dover dimostrare, ora non ne ha più bisogno".

Sulla panchina biancoceleste

"Personalmente non credo il suo futuro sia ancora sulla panchina dell'Udinese. Penso che Gotti stesso ambisca a qualcosa di più importante. Nonostante sia nato come vice allenatore, ha dimostrato di essere valido anche come primo. Nei momenti di crisi è stato lui il punto di riferimento del gruppo. La squadra lo ha sempre sostenuto, anche durante il periodo più delicato condito di sconfitte. Tuttavia, per quanto riguarda una possibilità di vederlo alla Lazio, in conferenza non ha risposto. Ma ha, naturalmente, comunque elogiato il lavoro del collega biancoceleste".

Potresti esserti perso