Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Garlini: “Atalanta-Lazio con i titolari sarà un’altra storia”

notizie Lazio: la sfida con l'Atalanta

Le parole dell'ex calciatore Oliviero Garlini su Atalanta-Lazio, partita di campionato in programma domenica prossima nel primo pomeriggio

redazionecittaceleste

ROMA - Nella puntata odierna di Quelli della Libertà è intervenuto l'ex attaccante, tra le varie anche della Lazio, Oliviero Garlini. L'ex centravanti ha detto la sua sulla sfida di domenica tra l'Atalanta e i biancocelesti. Dopo l'impegno in Coppa Italia mister Simone Inzaghi ritroverà la compagine di Gian Piero Gasperini anche in Serie A. Questa volta però ci sarà poco spazio per un eventuale turnover, in ballo c'è un posto in Champions League. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Cittaceleste Tv e di Radiosei, nella trasmissione del direttore Stefano Benedetti e Federico Terenzi:

"Mi aspetto un'Atalanta vogliosa di fare risultato per aumentare il proprio divario in classifica. In questo momento la Dea credo che, in alcune situazioni, sia messa meglio della Lazio. Sono due squadre che comunque cercheranno di fare risultato. In Coppa Italia è stato così e i nerazzurri hanno fatto più fatica del solito. Anche se mancavano alcuni giocatori importanti sia da una parte che dall'altra. Romero? Un bel difensore che non guardia in faccia e quando c'è da entrare lo fa. Se Atalanta e Lazio subiscono qualcosa in difesa, è per via del loro sistema: il 3-5-2. In fase d'attacco ti fa creare ma ti scopre. E' più facile che l'Atalanta vice il campionato anziché si riesca a fare il governo. Comunque il campionato è un po' pesante. Ci sono molti fattori che ti condizionano, devi essere bravo a trovare la condizione giusta. Vincere non sarà facile. Atalanta-Lazio? Se dovessi dare il mio pronostico, direi 3-3. Ciononostante in campo ci saranno i titolari e cercheranno di sbagliare il meno possibile. Sono affezionato all'Atalanta anche perché ho avuto in panchina un grande come mister Mondonico. Anche se con la Lazio ho vinto la classifica marcatori. Lì invece ho avuto il tecnico Simoni".

SUL PAPU GOMEZ CEDUTO - L'attaccante argentino ha finito la sua favola bergamasca. Ora Alejandro Gomez giocherà con la maglia del Siviglia: "Un dispiacere il fatto che sia andato via. Dev'essere successo qualcosa per forza".