Cittaceleste ha contattato durante Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV - canale 85 del digitale terrestre - e Radiosei, Luca Marchegiani, ex giocatore della Lazio e attualmente opinionista di Sky.
news
QDL – Marchegiani: “Lo scudetto vinto con la Lazio mi è rimasto dentro”
"Oggi è una giornata di ricorrenze e festeggiamenti per tutti noi. In questi giorni ho visto il documentario sulla Lazio del primo scudetto, molto emozionante. Lo scudetto vinto nel 2000, da protagonista, mi è rimasto dentro. Un qualcosa di unico nella mia vita, non solo quella professionale. Con questa maglia ho vissuto tanti momenti belli. Quello che ricordo con più affetto è il mio arrivo a Roma, mentre quello più triste è stato il momento dell'addio. Mi ricordo il giorno dell'arrivo nella Capitale, venivo da una partita giocata al sud. Anche la trattativa è stata condotta come si faceva al tempo, con una chiamata al presidente del Torino".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA