Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Parolo: “Ottima Lazio nel derby. La Champions è alla portata”

Marco Parolo
Tutte le dichiarazioni di Marco Parolo intervenuto a Quelli della Libertà in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20:00 su Cittaceleste TV e Radiosei

redazionecittaceleste

E' intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei, l'ex centrocampista della Lazio Marco Parolo, ora figura di spicco di Dazn.

Queste le sue parole: "E' stato un bel derby, la Lazio è stata brava a interpretarlo. Ha fatto la partita e nel secondo tempo ha avuto un'ottima gestione. E' stato un derby vero e alla vecchia maniera, con momenti di tensione e tanta carica agonistica. Il mio gol in Champions? E' stata un'emozione incredibile, segnare all'Allianz è una sensazione particolare. La Lazio deve tornarci, il percorso in Europa non è stato all'altezza. I biancocelesti hanno le carte in regola per piazzarsi tra le prime quattro. La mentalità europea? Le competizione vanno rispettate, la mia sensazione è che si poteva fare qualcosa in più: forse è stata una scelta. Adesso si giocherà una volta a settimana acquistando lucidità, in più ci sarà il recupero di Immobile.

La difficoltà del doppio impegno? Con Inzaghi siamo arrivati ai quarti e con Pioli agli ottavi. Salisburgo è il mio rimpianto più grande dopo la Nazionale, ma noi calciatori ci teniamo a giocare in Europa. L'obiettivo ora dev'essere alzare l'asticella, e l'unico modo per farlo è giocare stabilmente in Champions League. Le milanesi in campionato hanno un po' mollato, vedendo soprattutto il distacco del Napoli. La Juventus piano piano sta tornando e fa sempre paura. Immobile? Ora può ricominciare ad allenarsi con continuità e tornare in condizione. Questo Felipe Anderson può far star tranquillo Ciro permettendogli di recuperare con calma. Credo che oltre al Napoli, in Champions andranno Inter, Lazio e una tra Milan e Juventus".