Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

QDL – Recanantesi: “Lazio, il derby per dare il meglio di te”

Il giornalista e tifoso della Lazio, Franco Recanatesi, ha parlato delle possibilità dei biancocelesti di vincere il derby

redazionecittaceleste

Ospite della trasmissione ideata e condotta da Stefano Benedetti e Federico Terenzi, intitolata Quelli della Libertà, il giornalista e tifoso della Lazio Franco Recanatesi ha detto la sua sulla prima squadra della Capitale. Sabato sera i biancocelesti dovranno sfidare la Roma nel derby. Se la Lazio vorrà continuare a credere ancora alle possibilità di accedere alla Champions League, dovrà vincere. Ecco il pensiero di Recanatesi per Cittaceleste TV e Radiosei:

"Eriksson davvero un bel personaggio. Risentirlo fa tornare sempre una certa nostalgia. Sono felice che crede che la Lazio possa fare bene nel derby in programma domani sera. Dalle parole di Inzaghi, si deduce che la Lazio se la vorrà giocare per credere ancora alla Champions League. Tuttavia, rispetto al passato, non mi sento molto ottimista. Devo dire che non ho visto bene i biancocelesti nelle ultimissime uscite. Ho notato una certa stanchezza mentale. Ciononostante, sono queste le situazioni nelle quali la Lazio sa tirare fuori il meglio di sé. Spero che sarà lo stesso contro la Roma".