È intervenuto ai microfoni di Quelli della Libertà, in onda su Cittaceleste TV e Radiosei, l'ex giocatore della Lazio Nestor Sensini. Di seguito, i ricordi dell'argentino collegato con Eriksson e Pancaro.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
QDL – Sensini: “L’attesa della partita di Perugia è indimenticabile”
Le parole di Nestor Sensini, intervenuto durante Quelli della Libertà in onda ogni sera dalle 18:30 alle 20 su Cittaceleste TV e Radiosei
"Sono felice di rivedere il mister. Per me è stato un piacere condividere certe emozioni con tutti voi. In questo momento non sto allenando, sto aspettando nuove occasioni. Eravamo tanti giocatori forti in quella Lazio, con il mister avevamo un rapporto speciale. Riusciva sempre a mantenere la calma. Quegli anni sono successe cose bellissime, il ricordo più bello è sicuramente l'attesa della partita di Perugia. Eravamo con la radio dentro lo spogliatoio, i venti minuti più lunghi della mia vita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA