news

Lazio, notte di fuoco! Lotito in isolamento e Sergej… / La raffica

redazionecittaceleste

Milinkovic-Savic ha parlato ai microfoni di Mozzart, con cui ha fatto il punto della situazione su diverse questioni. La prima, quella relativa al mercato: "Ogni giorno leggo cose diverse sul mio conto - dice - ma sinceramente io non ci penso. Non dò troppa attenzione a questa cosa. C'è stato qualcosa di concreto, per andare via: è vero".

"Ma la società non mi ha lasciato andare e sono rimasto, prolungando il contratto. Abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme e per questo, dico che ho ancora 2 anni di contratto. Se poi in estate dovesse accadere qualcosa, allora, ne parleremo. Per ora potete scrivere quello che volete. In estate vedremo come sarà strutturato il club e in che direzione andremo. Il mio desiderio per il 2022 è quello di arrivare tra le prime 4 con la Lazio. Sarri? Siamo sulla strada giusta. Veniamo da anni di un calcio molto diverso. Serve tempo, ma ci siamo".

Queste, le parole - il succo - del sergente. Ma ci sono anche altre notizie di cui parlare. Che potete leggere scorrendo le schede.