Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anche Virginia Raggi apre all’ipotesi Flaminio per la Lazio

Claudio Lotito e Virginia Raggi

Dopo le parole di Gualtieri, anche la sindaca di Roma risponde alle parole del presidente biancoceleste. E intanto dà il benvenuto a Sarri

redazionecittaceleste

Non solo Roberto Gualtieri. Dopo le parole del candidato PD alle primarie per concorrere alla carica di sindaco di Roma, sono arrivate altre dichiarazioni. Quelle, in questo caso, di chi quella carica la detiene dal 2016 e punta a tenerla ancora per un altro mandato. La sindaca di Roma Virginia Raggi, infatti, ha voluto rispondere alle parole di Claudio Lotito. L’occasione è arrivata grazie a un’intervista concessa al Corriere dello Sport. Parole, quella della sindaca, che continuano a far sognare i tifosi, già in fibrillazione dopo l’annuncio di Sarri e dopo l’apertura di Lotito all’ipotesi Flaminio.

Le parole di Virginia Raggi

Queste le parole della sindaca Raggi. “Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso in un modo molto interessante in merito alla possibilità di riqualificare il Flaminio. In questi ultimi anni abbiamo svolto uno studio insieme all’università La Sapienza di Roma, alla Getty Foundation e alla famiglia Nervi. Volevamo vedere per prima cosa se fosse possibile riqualificare lo stadio e soprattutto in che modo. Questo studio ha dimostrato che, rispettando determinate norme e determinati vincoli, è addirittura possibile anche un parziale ampliamento del Flaminio. Oltre ovviamente a una rifunzionalizzazione seguendo quelle che sono le esigenze attuali. Siamo più che disponibili, qualora il presidente Lotito volesse sedersi al tavolo, a studiare qualsiasi proposta. Com’è il confronto con lui? Non esiste nulla che sia semplice, ma confrontarsi è il dovere di ogni amministratore. Ciò che conta è che se c’è un obiettivo comune, le cose si possono realizzare.

Il benvenuto a Sarri

Un’ultima battuta poi, prima di chiudere l’intervista, sulle voci secondo riguardo a una possibile fede biancoceleste. Queste le parole di Raggi: “Vi dico la verità: mio marito è un grandissimo laziale. E ha lavorato ai miei fianchi per ventisette anni. Di conseguenza…”. E, allora, Virginia Raggi ha anche voluto dare il benvenuto a mister Sarri. Lo ha fatto tramite Twitter: “Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. Benvenuto Mister!”.