news

News Lazio / Gustav ci riprova, Cataldi può tornare: rassegna stampa

Isaksen
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 31 maggio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 31 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Quale futuro per la Lazio? Sono giorni caldi quelli che scorrono a Formello, con l'interrogativo sul futuro dell'allenatore, e di conseguenza della squadra, come tema principale. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Ripartenza

—  

In un determinato momento della stagione, ormai chiusa, della Lazio Gustav Isaksen sembrava aver trovato la sua dimensione in squadra e nella Serie A. Il danese sembrava aver fatto quel salto di qualità a lungo richiestogli. Ora però rischia di ritrovarsi al punto di partenza, dopo un finale di campionato che ha lasciato più dubbi che certezze, con il futuro - si legge sul CorSpor - tornato di nuovo un rebus. Il possibile ritorno di Sarri sulla panchina biancoceleste, dopo le difficoltà già vissute in passato, suona come la prova definitiva per il classe 2001.

Ritorno

—  

Quale futuro per Danilo Cataldi? I cambi in panchina possono andare a modificare il destino del centrocampista romano. Il riscatto da parte della Fiorentina sembrava cosa fatta, ma le dimissioni di Palladino ha fatto ripiombare tutto nell'incertezza. Il possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, come riporta il CorSpor, aprirebbe a scenari ben diversi. Nel frattempo Cataldi resta in attesa, con le carte rimescolate e ogni possibile epilogo da dover considerare.