news

News Lazio / Noslin e Tchaouna a rilento, Semestrale approvata: rassegna stampa

Noslin
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 12 marzo 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 12 marzo 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani infatti i biancocelesti riprenderanno il proprio cammino europeo con il secondo atto degli ottavi di finale contro il Viktoria Plzen. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Colpi a vuoto

—  

Un'assenza a cui porre rimedio è stato tutt'altro che semplice: senza Castellanos la Lazio è apparsa una giostra senza divertimento, con alcun vice in grado di colmare il vuoto. Per Noslin e Tchaouna nessun gol, tanti colpi a vuoto, intorno ai quali rimangono solo le parole di Baroni che li difende nonostante tutto: "Sono ragazzi giovani, vanno sostenuti e aiutati. Non è facile fare questo salto". Non a caso la speranza è che Castellanos sia realmente in grado di scendere in campo, a prescindere dal minutaggio, già nella gara di domani; con Baroni chiamato a organizzare delle staffette in ogni caso.

Conti ok

—  

Sono stati resi noti i risultati della Semestrale della Lazio al 31 dicembre 2024. Risultati che confermano il buon andamento dei conti biancocelesti. Da sottolineare su tutto il contenimento dei costi: tagliati ben 10 milioni dal costo della rosa rispetto alla passata stagione (da 57,6 milioni a 48,8). Nel complesso comunque la società biancoceleste è un club in grado di mantenere un buon equilibrio economico nonostante non possa partecipare ogni anno alla Champions League.