Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
news
News Lazio / Occasione Isaksen, la fame di Zaccagni: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 26 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Conto alla rovescia terminato, questa sera riparte la corsa della Lazio di Maurizio Sarri in campionato. All'Olimpico (ore 20:45) è attesa la Juventus dell'ex Igor Tudor, per una gara dal peso specifico assoluto per entrambe le squadre. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Occasione
—Fuori uno, dentro l'altro: la stagione di Isasken e Cancellieri è partita nel medesimo modo. Ora sta al danese sfruttare l'infortunio di Cancellieri per prendersi la Lazio. L'opportunità è arrivata, ma adesso - riporta il CorSpor - tocca a lui dare segnali di livello, con le parole di mister Sarri alla vigilia, che potrebbero essere uno stimolo ulteriore. "Ha margini enormi, sta trovando continuità sia negli allenamenti che in partita". Ora la grande opportunità chiamata Juve: una chance da non fallire.
Leader
—È pronto a trascinare la sua Lazio, da vero leader e capitano, Mattia Zaccagni. La settimana scorsa aveva recuperato in tempi record per esserci contro l'Atalanta. Il 10 biancoceleste non può ancora essere al topo, ma dopo una settimana di lavoro la condizione non può che essere migliorata. "Sicuramente non sono ancora al 100% - ha raccontato ai microfoni di Dazn - ma ho trovato continuità. A Bergamo ci siamo presi qualche rischio, avevo fatto solo due sedute, ma ci tenevo a esserci. Fortunatamente è andata bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

