- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 8 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. La squadra di Baroni sta preparando la trasferta di Europa League contro il Bodo/Glimt: oggi la partenza verso la Norvegia. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Tra poco più di 48 ore la Lazio scenderà in campo per il quarto di finale d'andata di Europa League contro il Bodo/Glimt e questo pomeriggio è prevista la partenza per la Norvegia. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra di Baroni si ritroverà questa mattina a Formello per l'allenamento delle 10:45 e dopo pranzo affronterà un volo di 4 ore direzione Bodo: l'arrivo è fissato per le 19:30. Domani, invece, alle 17:45 andrà in scena la rifinitura ed in seguito ci sarà la conferenza stampa di Baroni.
Esordio da sogno quello di Oliver Provstgaard contro l'Atalanta. A 27 minuti dalla fine ha preso il posto di Gigot e ha fatto un'ottima impressione a tutto il pubblico biancoceleste: in poco meno di mezz'ora, infatti, ha toccato 14 palloni e messo a referto 11 passaggi riusciti. Come riportato dal Corriere dello Sport, al termine del match ha videochiamato la sua famiglia per esprimere tutta la sua felicità. Ora, però, dovrà continuare a lavorare per diventare grande e per trovare un posto in questa Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA