cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La rinascita di Pedro, futuro in sospeso per Cataldi: rassegna stampa

news

News Lazio / La rinascita di Pedro, futuro in sospeso per Cataldi: rassegna stampa

Pedro
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 23 giugno 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 23 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Manca sempre meno all'apertura della finestra estiva di calciomercato, con i biancocelesti chiamati a vendere per non rimanere bloccati dall'indice di liquidità ancora a lungo. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Rinascita

—  

"Giocherò un'altra stagione, spero di dare il 100%. Un giorno molto vicino tutto questo finirà e dovrò dedicarmi ad altro". Così Pedro ha sottolineato, smanioso, come quella in arrivo sarà la sua ultima stagione da giocatore. La fame è quella di un tempo e vincere con la Lazio, si legge sul CorSpor, resta il sogno dello spagnolo che però come obiettivo principale ha quello di: "Ritirarmi felice, con la mia famiglia che si gode le mie ultime partite".

Quale futuro?

—  

Una storia d'amore che finisce e che, puntualmente, ricomincia: è questo il rapporto infinito tra Danilo Cataldi e la Lazio. Lo spartito non cambierà neanche questa volta, con la Fiorentina che, riporta il CorSpor, non lo riscatterà con il rebus sul futuro del centrocampista romano pronto a riaprirsi. Entro il 14 luglio, giorno in cui inizierà il ritiro in quel di Formello, la posizione di Cataldi andrà definita. È un caso che sarà trattato in prossimità delle convocazioni per le visite del 10 luglio. La permanenza, che all'inizio sembrava certa, non è più così scontata.