- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 1 novembre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
In casa Lazio il più pericoloso è proprio Toma Basic. Il centrocampista croato, come sottolineato dal Corriere dello Sport, è il calciatore che ha calciato di più verso lo specchio di porta avversario nelle ultime due partite, ben 4 contro Juventus e Pisa. Dietro di lui Isaksen (3) e più staccati Pedro e Dia (1). Ma non finisce qui, perché proprio quando il numero 26 ha abbandonato il terreno di gioco della Cetilar Arena i biancocelesti non sono più riusciti ad affacciarsi dalle parti di Semper.
Il centrocampista francese non è tornato dalla squalifica come si aspettava Sarri. Guendouzi, infatti, sembra spento: non sta commettendo errori, ma non brilla sotto nessun aspetto. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, non sta trascinando la squadra con il suo carattere coinvolgente come in passato. Il Comandante continua ad aspettarlo perché è una pedina importante all'interno del suo 4-3-3 e il giocatore, inoltre, continuerà a non vestire la maglia della Nazionale con prestazioni del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA