cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Dia stecca ancora, l’annuncio di Pedro: rassegna stampa

news

News Lazio / Dia stecca ancora, l’annuncio di Pedro: rassegna stampa

Dia
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 31 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 31 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Né Sarri né Gilardino: al triplice fischio di Massa non fa festa nessuno, con Lazio e Pisa che si dividono la posta in palio al termine di una gara povera di emozioni. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Occasione

—  

Un altro passo falso, l'ennesima occasione sprecata. Dia si è ripetuto, nel senso più negativo del termine, anche a Pisa. Inefficace per la Lazio, mai in grado di entrare in partita e senza riuscire, si legge sul CorSpor, a fare neanche quel gioco di raccordo che lo contraddistingue. Il senegalese non è riuscito a sbloccarsi. Sta diventando sempre di più il manifesto dei limiti offensivi di questa squadra. Partita gravemente insufficiente la sua, tanto che Sarri lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo.

Addio

—  

Non è servito il suo ingresso alla Lazio. Pedro non è riuscito a cambiare l'inerzia di una gara bloccata. Un campione del suo livello sa bene che, al netto dell'emergenza, un punto in casa della penultima non può essere festeggiato. "È un'occasione sprecata, potevamo attaccare la classifica". Poi l'annuncio dell'addio a fine stagione: "Sì, è il mio ultimo anno qui. Voglio aiutare la squadra. Mi piacerebbe lasciare la Lazio dove merita di stare: in Europa". E allora che tutti si rimbocchino le maniche: l'ultima volontà di una leggenda deve essere assecondata.