Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Canigiani:”Al momento è prematuro anche pensare ad abbonamenti”

Lazio: parla Marco Canigiani

Il responsabile dell'area marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare dei temi caldi che ruotano intorno alla Lazio.

redazionecittaceleste

Il responsabile dell'area marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare dei temi caldi che ruotano intorno alla Lazio.

Le maglie

Canigiani ha detto la sua in merito alle nuove divise per la stagione 2021/22 presentate da poco dalla Lazio in collaborazione con Macron: "Le maglie sono tutte e tre bellissime. Ce n’è almeno una che accontenta i gusti dei tifosi che possono essere diversi ma credo che almeno una possa soddisfare. Secondo me sono splendide tutte e tre, sono abbastanza tradizionalista quindi mi farei regalare la maglia celeste. Non ci sarà una quarta maglia dell’Europa League, a seconda delle esigenze del caso saranno utilizzate le tre maglie già presentate".

Dopo il discorso sulle maglie si è parlato della notizia della possibilità di avere una capienza del 50% negli stadi. La giornata di ieri è stata fondamentale per il calcio italiano e i vari interventi di Gravina hanno fatto capire quanto il calcio nostrano stia affrontando un periodo di terribile crisi.

Rientro allo stadio

Ecco le parole di Marco Canigiani: "L’indicazione del 50% per l’ingresso del pubblico allo stadio va confrontata con l’esigenza di mantenere un metro di distanza, che potrebbe portare a una riduzione della capienza, Siamo in attesa dei protocolli finali. In questa situazione può essere rischioso e complesso effettuare una vendita degli abbonamenti, il numero dei posti è limitato e se più avanti ci dovesse essere un’ulteriore riduzione della capienza dovremmo trovarci a scegliere quali abbonati potrebbero entrare e quali no: meglio effettuare una normale vendita dei biglietti, potremmo studiare formule di prelazione per i vecchi abbonati ma a livello di tempistica d’acquisto, non di scelta di posto".

Canigiani ha accennato anche del possibile rientro all'Olimpico per i tifosi e della campagna abbonamenti: "Al momento è prematuro anche pensare ad abbonamenti per il girone di ritorno, bisognerà capire che probabilità ci sarà di tornare alla massima capienza. Ogni mese cambiano le dinamiche, per ora sarei molto contento già di vedere Lazio-Spezia con una parte di pubblico. E' facile immaginare che la vendita online sarà uno strumento molto molto importante, l’uso delle transazioni online in questo periodo si è notevolmente intensificato. Chiaramente ci saranno anche i punti vendita tradizionali ma anche lì bisognerà capire quali saranno i protocolli di vendita".