cittaceleste news Capitolo rinnovi: promesse e scadenze, cosa può fare la Lazio

news

Capitolo rinnovi: promesse e scadenze, cosa può fare la Lazio

Lotito e Fabiani
La società biancoceleste è alle prese con i contratti in scadenza tra 2026 e 2027 ma anche con le promesse finora non mantenute: lo scenario
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Rinnovi promessi e mai arrivati, o semplicemente attesi e meritati. In casa Lazio c’è da fare i conti anche con la questione degli adeguamenti dei contratti, un dettaglio tutt’altro che irrilevante anche per evitare pericolosi malumori. Non basta il ritorno di Sarri a rasserenare gli animi nonostante la consapevolezza sia quella di una totale impossibilità allo stato attuale di accontentare i giocatori in attesa di nuovi contratti.

Al netto delle situazioni legate a Romagnoli, Gila e Guendouzi, la Lazio ha sette giocatori in scadenza tra un anno e dieci nel 2027. Sarà Sarri a indicare alla società dove intervenire, con la consapevolezza che Lotito potrà farlo però solo a partire dai prossimi mesi. Dall’autunno o al più tardi dall’inizio del nuovo anno la Lazio potrà rinegoziare contratti con decorrenza dal primo luglio 2026. Sperando possa bastare per accontentare quei giocatori da troppo tempo in attesa di rinnovo.