Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI LIVE Inzaghi: “Vinciamo il derby di domani. A Mourinho penseremo fra 10 giorni”

Notizie Lazio - Inzaghi

Queste le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del derby, che potrebbe rappresentare l'ultimo obiettivo significativo di questo campionato

redazionecittaceleste

Queste le parole del tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, alla vigilia del derby, che potrebbe rappresentare l'ultimo obiettivo significativo di questo campionato: "Sicuramente domani non sarà una partita come le altre. Noi abbiamo avuto qualche difficoltà col Parma, ma ci abbiamo creduto sino alla fine per i nostri obiettivi. Chiederò ai ragazzi di avere l'umiltà e la determinazione di questo girone di ritorno, che ci permette ancora a tre giornate dalla fine di giocarci un posto in Champions". Il prossimo anno lo stimolo Mourinho per restare alla Lazio e chiedere uno sforzo sul mercato: "Il prossimo anno ci si penserà, adesso ci focalizziamo sulla gara di domani. Per Mourinho parla il suo palmares, sarà un valore aggiunto per la Roma. Quello che sarà lo vedremo fra 10 giorni".

 Lotito e Inzaghi

La Lazio ha lottato ancora quest'anno per la Champions, ma quanti rimpianti: "Sì, è vero, ma penso alle difficoltà che abbiamo avuto e la Champions ci ha sottratto energie. In 5 anni abbiamo fatto oltre settanta punti, siamo andati sotto solo con la finale di Coppa Italia poi vinta. I ragazzi sono stati bravissimi, anche se il girone d'andata lascia qualche rammarico". Immobile ha parlato di progetto di crescita: "Ciro è un leader e ha detto parole giustissime. Sono contento di allenare un giocatore come lui". Il primo ricordo del derby non si scorda mai: "Da giocatore ricordo quello vinto 2 a 1, coi gol di Nedved e di Veron. Da allenatore il ritorno della semifinale di Coppa Italia, fu una grande emozione".

Cittaceleste.it