Lo Stadio Olimpico viaggia verso il tutto esaurito per l'ultimo Derby della Capitale della stagione. Attesi circa 62mila tifosi, di cui circa 16 mila biancocelesti nel settore Nord in cui sono disponibili ancora 2mila biglietti. Le coreografie delle tifoserie di Roma e Lazio si prenderanno ancora la scena, mentre l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha elaborato il piano per il mantenimento dell'ordine pubblico.
news
Roma-Lazio, Olimpico verso il tutto esaurito: massima allerta sui disordini
Decretato il "rischio 4", il dato più alto, che equivale all'allerta massima per eventuali disordini nel giorno della partita. Oggi invece si ritroverà il Gos per il dispiegamento con le forze dell'ordine. Controlli incrementati di striscioni e bandiere: secondo l'Osservatorio c'è il rischio di episodi antisemiti, come testimoniano i recenti adesivi dei tifosi giallorossi. Per ciò che concerne i mezzi pubblici sarà possibile raggiungere lo stadio con il bus sostitutivo del tram 2 e 18 linee di autobus. Servizio metro disponibile fino all’1:30, orario in cui partirà l’ultima corsa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA