Continua a correre veloce il calendario in casa Lazio. Dopo la doppia sfida contro la Juventus nel giro di tre giorni, i biancocelesti sono attesi dal derby contro la Roma domani all'Olimpico. Un match speciale per i tifosi e per il club, che si verificherà per la terza volta in stagione. Un pareggio e una vittoria in favore della Lazio il bilancio fino a questo momento. Per la squadra di Tudor, però, la stracittadina è fondamentale anche per continuare la risalita in classifica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Roma-Lazio, continuità cercasi: caccia alla terza vittoria consecutiva in A
Si avvicina il terzo derby della Capitale stagionale tra Roma e Lazio, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico alle ore 18:00
L'esordio per l'ex Marsiglia è stato da brividi, con la vittoria contro i bianconeri conquistata grazie al colpo di testa di Marusic arrivato allo scadere. Adesso serve continuità: altri tre punti, porterebbero a tre le vittorie consecutive in campionato, considerando anche il successo di Frosinone conquistato con Martusciello in panchina. La classifica rimane corta, e l'Europa rimane un obiettivo. Oggi la rifinitura in quel di Formello: il derby è ormai alle porte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA