Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, chiuso il settore ospiti dell’Arechi: il comunicato

Tifosi Lazio
Il prefetto della Provincia di Salerno ha disposto la chiusura del settore ospiti per Salernitana-Lazio, sfida del prossimo turno di Serie A

redazionecittaceleste

La Lazio vuole cambiare passo dopo quattro partite a secco di vittorie. Il KO interno contro l'Atalanta obbliga i biancocelesti ad archiviare in fretta la sconfitta e voltare pagina. In casa Lazio serve dare una svolta alla stagione in un momento chiave, per rimanere aggrappati alla corsa Champions, obiettivo difficile ma ancora alla portata. Prima del prossimo turno di campionato, giovedì all'Olimpico arriverà il Cluj per la gara d'andata dei sedicesimi di Conference League. Poi la Lazio partirà alla volta dello Stadio Arechi contro la Salernitana, match in programma domenica 19 febbraio alle ore 15:00.

Tifosi Lazio

Questa volta però i biancocelesti non potranno contare sul solito supporto della tifoseria lontano dalle mura amiche. Il prefetto della Provincia di Salerno, ha disposto la chiusura del settore ospiti e il divieto di vendita ai residenti della Regione Lazio. Lo ha comunicato la società attraverso una nota rilasciata sul proprio sito ufficiale. Una notizia che complica la trasferta degli uomini di Sarri, chiamati ad una reazione. E che partiranno per la Campania senza Zaccagni, squalificato, e in attesa di conoscere le condizioni di Romagnoli che si è fermato nel match contro l'Atalanta.