Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, i convocati di Sarri in vista del match

Sarri
A poche ore dall'inizio del match, tramite i propri canali social la società ha annunciato la lista dei convocati in vista della partita

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente finito in vista di Salernitana-Lazio. Le due squadre scenderanno in campo all'Arechi alle ore 15:00. I biancocelesti cercano il riscatto in campionato dopo essere tornati alla vittoria giovedì sera contro il Cluj. Situazione molto delicata per i padroni di casa, invece, che in settimana hanno accolto Paulo Sousa come nuovo allenatore al posto di Davide Nicola. Agli uomini di Sarri servono i tre punti per rimanere agganciati al trio composto da Milan (vincente ieri pomeriggio contro il Monza), Roma e Atalanta.

Ritornano dal primo minuto ProvedelMarusicCataldi Luis Alberto dopo la panchina di giovedì sera. In avanti spazio al tridente composto da Felipe AndersonImmobile Pedro che stringe i denti. Verso la conferma anche la coppia centrale composta da Patric Casale, mentre Hysaj dovrebbe spuntarla su Lazzari. Intoccabile, invece, Milinkovic. Tramite i propri canali social, la società biancoceleste ha annunciato la lista dei convocati diramata da mister Sarri.

Questi i giocatori biancocelesti convocati e a disposizione in vista del match di oggi pomeriggio.