Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salernitana-Lazio, Sarri studia un centrocampo inedito. E Kamada…

Kamada
Il tecnico biancoceleste studia le alternative da mandare in campo nella mediana in vista della gara di domani alle 15 contro la Salernitana

Il rientro in campo è ormai vicinissimo. La pausa è volata a Formello, tra allenamenti e doppie sedute. Il pareggio nel derby è stato archiviato, ora il prossimo obiettivo si chiama Salernitana. Domani alle 15:00 i biancocelesti scenderanno in campo in un Arechi infuocato, con qualche defezione. Sarà infatti assente Luis Alberto a causa squalifica, mentre Vecino Rovella non sono in condizioni ottime.

Sarà sicuramente il momento di Kamada, così come quello di Cataldi al momento in vantaggio sull'ex Monza. La linea mediana sarà completata da Guendouzi, uno tra i migliori in campo contro la Roma. La speranza è che, in vista del Celtic, siano tutti a disposizione di Sarri per dare l'assalto agli Ottavi di Finale di Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.