Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sampdoria-Lazio, Provedel nel prepartita: “Vogliamo trovare continuità”

Ivan Provedel
A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida tra i biancocelesti e la Sampdoria, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

redazionecittaceleste

Lazio e Sampdoria sono pronte ad inaugurare questo mercoledì di campionato. La quarta giornata, iniziata ieri, ha già dato i primi verdetti. La Lazio ha molteplici motivazione per andare alla ricerca dei tre punti a Marassi. Numero uno ovviamente la continuità, oltre che di risultati, anche di prestazione. C'è poi da non perdere il treno delle squadre che stanno allungando in classifica, con la Roma che si è posizionata momentaneamente al primo posto. A pochi minuti dal fischio di inizio di Aureliano, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, DAZN e Lazio Style Channel, per presentare la delicata sfida contro la Sampdoria.

Queste le parole del portiere a Sky Sport: "La cosa più importante alla fine nella classifica sono i punti e per farli serve la mentalità giusta che passa dalla continuità. Noi pensiamo a fare il meglio che possiamo una partita alla volta".

Questo il suo intervento a DAZN: "Più che altro perché la classifica, per tutti, ma anche per noi è importante e si fa con i punti, per cui per fare tanti punti bisogna essere continui e dimostrare sempre il nostro valore".

Prima ancora ecco come ha parlato a Lazio Style Channel: "Una vittoria come quella contro l'Inter può darci la carica giusta, ma non deve distrarci. Ogni match ha una sua storia, senza l'atteggiamento giusto i punti non si portano a casa. Il successo con i nerazzuri può regalarci la consapevolezza di cui avevamo bisogno, ma ora pensiamo solamente alla sfida di oggi.  Per quanto riguarda la fase difensiva, lavoriamo nel miglior modo possibile cercando di fare ciò che chiede il mister. Abbiamo subito due reti, potevamo forse comportarci meglio per evitarli. Pensiamo a migliorare sempre provando a non incassare mai nulla". Infine sull'80esima partita in Serie A: "Ogni giorno lo vivo con gioia per essere qui e poter giocare in Serie A. Ogni partita è un regalo ed una festa, sono felice per le ottanta presenze in massima serie e spero di farne altre".