Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sampdoria-Lazio, via alla vendita dei biglietti per assistere al match

tifosi

Disponibili i tagliandi per il sedicesimo impegno in campionato dei biancocelesti di Maurizio Sarri: tutti i dettagli

redazionecittaceleste

La Serie A è pronta a ripartire per la quindicesima giornata di campionato, con il terzo dei cinque turni infrasettimanali previsti in questa stagione. La Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata nel posticipo di giovedì sera allo stadio Olimpico contro l’Udinese. I biancocelesti dovranno dare risposte importanti dopo l’ennesima brutta figura stagionale, anche per non perdere il treno per i posti importanti della classifica. Contemporaneamente, però, per i biancocelesti è già arrivato il momento di pensare anche all’impegno seguente. La Lazio tornerà infatti in campo già domenica, nella partita delle 18:00, quando i biancocelesti voleranno a Genova per affrontare a Marassi la Sampdoria di mister D’Aversa. E poco fa, sul sito ufficiale della Lazio, la società ha reso noti i dettagli per acquistare i biglietti per assistere alla partita. 

tifosi Lazio

Il comunicato della società

La S.S. Lazio comunica che, da oggi martedì 30 novembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Sampdoria-Lazio di domenica 5 dicembre. Questi i dettagli della vendita. Gara: Sampdoria - Lazio, domenica 5 dicembre ore 18:00, Stadio Luigi Ferraris di Genova. Prezzo del settore ‘Ospiti’: INTERO € 15 (comprensivo della prevendita). Inizio vendite ore 10:00 di martedì 30 novembre, fine vendite ore 19:00 di sabato 4 dicembre”. Come di consueto, i biglietti saranno disponibili online ma anche presso i punti vendita del circuito Ticketone. Una volta acquistato il biglietto, non sarà infine concesso il cambio nominativo, ma non sarà necessaria nemmeno la Tessera del tifoso.

Norme di accesso

Come ormai avviene dall'inizio di questa stagione, sarà ovviamente necessario presentare il Green Pass per accedere allo stadio e non sarà previsto il rimborso del costo del biglietto per chi dovesse esserne sprovvisto. Inoltre, la società raccomanda “i tifosi di presentarsi ai varchi di accesso con largo anticipo al fischio di inizio in quanto i controlli potrebbero essere causa di lunghe code di attesa”.