La Lazio di Sarri si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le Nazionali. Il primo ostacolo del nuovo tour de force è il Sassuolo di Alessio Dionisi, nella sfida in programma domani al Mapei Stadium. Il tecnico biancoceleste recupera Zaccagni ma resta in dubbio la presenza tra i pali di Ivan Provedel, che anche ieri ha svolto un lavoro differenziato. Mau sarà chiamato poi alla scelta del centravanti tra Castellanos e Immobile, quest'ultimo tornato a disposizione dopo l'infortunio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sassuolo-Lazio, tante assenze per Dionisi: in quattro danno forfait
Alla vigilia di Sassuolo-Lazio il tecnico degli emiliani si prepara alla sfida senza poter contare su quattro elementi della propria rosa
Dall'altra parte il tecnico dei neroverdi dovrà fare a meno di quattro elementi della propria rosa. Come confermato dallo stesso Dionisi in conferenza stampa salteranno l'appuntamento Pedro Obiang, Matheus Enrique, Mattia Viti e Agustìn Alvarez. Tornerà a disposizione invece Toljan, mentre Bajrami e Vina, gli ultimi rientri dalle Nazionali, svolgeranno un lavoro differenziato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA