Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo-Lazio, disponibili i biglietti: 3000 posti riservati, ma i prezzi…

tifosi

Disponibili i tagliandi per il diciassettesimo impegno in campionato dei biancocelesti di Maurizio Sarri: una trasferta che non sarà economica

redazionecittaceleste

La sedicesima giornata di Serie A si è da poco conclusa e in casa Lazio tutte le attenzioni sono rivolte al match di giovedì sera contro il Galatasaray. All’Olimpico, infatti, andrà in scena l’ultimo turno dei gironi di Europa League, in una gara che metterà in palio il primato nel girone. Non una cosa da niente, considerando che arrivare in vetta da quest’anno significherebbe risparmiarsi due partite e andare direttamente agli ottavi. Intanto, però, un piccolo pensiero deve andare anche al prossimo impegno di campionato. Domenica 12 dicembre, infatti, la Lazio è attesa a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. E poco fa, sul sito ufficiale della Lazio, la società ha reso noti i dettagli per acquistare i biglietti per assistere alla partita, con prezzi tutt'altro che abbordabili. Per assicurarsi un posto al Mapei Stadium, infatti, serviranno 30 euro oltre ai diritti di prevendita.

tifosi

Il comunicato della società

La S.S. Lazio comunica che, da oggi martedì 7 dicembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Sassuolo-Lazio di domenica 12 dicembre. Questi i dettagli della vendita. Gara: Sassuolo-Lazio, domenica 12 dicembre ore 18:00, Mapei Stadium di Reggio Emilia. Prezzo del settore ospiti ‘Tribuna Nord’ (capienza 3.000 posti) INTERO € 30 (più diritti di prevendita). Inizio vendite ore 15:00 di martedì 7 dicembre, fine vendite ore 19:00 di sabato 11 dicembre”. Come di consueto, i biglietti saranno disponibili online ma anche presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Una volta acquistato il biglietto, non sarà concesso il cambio nominativo.

Norme di accesso

Come ormai avviene dall'inizio di questa stagione, sarà ovviamente necessario presentare il Green Pass per accedere allo stadio e non sarà previsto il rimborso del costo del biglietto per chi dovesse esserne sprovvisto. Inoltre, la società raccomanda “i tifosi di presentarsi ai varchi di accesso con largo anticipo al fischio di inizio in quanto i controlli potrebbero essere causa di lunghe code di attesa”.