cittaceleste news Sassuolo-Lazio, la vendita dei biglietti: tutte le informazioni

partite

Sassuolo-Lazio, la vendita dei biglietti: tutte le informazioni

Belahyane, Rovella, Dia e Provstgaard
Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha rese note le informazioni ufficiali riguardanti i biglietti per la prossima gara col Sassuolo
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Archiviato il successo nella gara casalinga contro il Verona del precedente turno di Serie A, per la Lazio ora sarà il momento di affrontare il Sassuolo in trasferta. La partita contro i neroverdi, valida per la terza giornata di questo campionato, si disputerà la prossima domenica 14 settembre delle ore 18:00, presso il Mapei Stadium. In tal senso, il club biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale, ha rese note le informazioni principali riguardanti la biglietteria:

"Il Sassuolo Calcio informa i tifosi biancocelesti che, dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive Sassuolo-Lazio, in programma domenica 14 settembre delle ore 18:00, presso il Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Modalità e informazioni per vendita:

- capienza del Settore Tribuna Nord Ospiti: 4.000 posti;

- prezzo del tagliando: 35 € più commissioni;

- canali di vendita: circuito on line di Vivaticket e punti vendita;

- chiusura delle vendite alle ore 19:00 di sabato 13 settembre.

Limitazioni:

- Divieto del cambio nominativo.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Per accedere al Mapei Stadium, sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità; non sarà necessaria la tessera del tifoso.

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si indica l'indirizzo e-mail a cui far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni".