Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Siviglia: “L’Europa è possibile. Romagnoli? Grande acquisto”

parla Siviglia

L'ex difensore della Lazio, Sebastiano Siviglia, ha speso belle parole nei confronti del possibile arrivo di Alessio Romagnoli

redazionecittaceleste

La prossima settimana sancirà il ritorno al calcio giocato anche per i club. Una volta archiviata la pausa nazionali, che ha visto l'Italia fallire per la seconda volta consecutiva l'accesso alla Coppa del Mondo, sarà tempo di procedere con le ultime otto gare di Serie A. Il campionato è pronto a ricominciare dalla giornata numero trentuno. Per i biancocelesti, poi, l'obiettivo è quello di ripartire dopo la sconfitta rimediata nel derby. Il prossimo avversario della Lazio sarà il Sassuolo in casa. Non proprio il miglior avversario per ricominciare di slancio. In attesa che il campionato italiano riapra i battenti, i microfoni di TMW hanno scambiato alcuni pensieri con l'ex difensore Sebastiano Siviglia. Ex calciatore che ha espresso il suo parere sulla stracittadina e non solo. Siviglia, infatti, ha anche parlato di mercato indicato Alessio Romagnoli come un possibile grande acquisto. Il classe 1995 è in rotta con i rossoneri e potrebbe abbracciare il progetto capitolino:

Immobile e Romagnoli

Sulla Lazio

"Non mi aspettavo questo crollo da parte della Lazio nel derby. Certo, il primo goal arrivato dopo nemmeno un minuto ha fatto la differenza. Tuttavia, i biancocelesti avrebbero potuto fare molto di più. Solo che è mancata la reazione emotiva, non quella tecnica. Ci sono ancora otto partita prima della fine del campionato e la qualificazione in Europa è possibile. Sarebbe fondamentale raggiungerla e ripartire da lì il prossimo anno. Con Sarri in panchina e con giocatori maggiormente adatti a quelle che sono le sue idee".

Sul mercato

"Romagnoli sarebbe un gran profilo. Un calciatore che potrebbe rivelarsi molto utile alla Lazio. Al di là di quella che è la sua fede calcistica. Anche se sarebbe un motivo in più che lo spingerebbe a fare bene in biancocelesti. Non vedo molti altri difensori con le sue caratteristiche, specialmente se presi a parametro zero. Sono convinto che il suo sarebbe un grande acquisto".