Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, il programma completo: oggi tutte le squadre in campo

Serie A, anticipi e posticipi

Domani torna il campionato di serie A dopo la sosta delle ultime due settimane. Si giocherà la decima giornata di ritorno, la numero ventinove

redazionecittaceleste

Oggi torna il campionato di serie A dopo la sosta delle ultime due settimane. Si giocherà la decima giornata di ritorno, la numero ventinove. Essendo il weekend di Pasqua, il turno andrà eccezionalmente in scena, come avviene ogni anno, interamente di sabato, con la prima partita nell'anticipo della mezza e l'ultima nel posticipo serale. Spicca il derby di Torino, che si giocherà alle ore 18. Una gara da vincere per entrambe, con l'acqua alla gola e in ritardo rispetto i propri obiettivi. Per il resto, la capolista Inter farà visita al Bologna in quel del Dall'Ara, dove i padroni di casa non si impongono addirittura dal 2002. La Lazio, come noto, ospita lo Spezia e avrà un turno sulla carta più favorevole, così come il Napoli che riceverà il Crotone. Turni casalinghi anche per Milan e Atalanta, rispettivamente contro Sampdoria e Udinese, per una volata Champions intensa e tutta da vivere. Chiude il quadro la trasferta della Roma a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Questi ultimi saranno privi dei quattro nazionali per la scelta della società neroverde di escluderli dalle gare dopo il focolaio in Nazionale. Roma avvantaggiata? A seguire il programma completo.

Milan-Sampdoria oggi ore 12.30

Atalanta-Udinese oggi ore 15

Benevento-Parma oggi ore 15

Cagliari-Verona oggi ore 15

Genoa-Fiorentina oggi ore 15

Lazio-Spezia oggi ore 15

Napoli-Crotone oggi ore 15

Sassuolo-Roma oggi ore 15

Torino-Juventus oggi ore 18

Bologna-Inter oggi ore 20.45

 Serie A

Serie B

Parallelamente al campionato di serie A, come di consueto, c'è anche l'appuntamento con il campionato cadetto di serie B. Tutte le gare si sono giocate ieri, venerdì santo, in quanto lunedì, a Pasquetta, è in programma un ulteriore turno. La capolista Empoli ha visto il proprio impegno rinviato contro la Cremonese a causa del focolaio Covid all'interno del gruppo squadra. Il big match Lecce-Salernitana, è terminato 2-0 con i campani di Lotito sconfitti contro i pugliesi secondi. Il Frosinone, che riparte da Grosso, impatta 0-0 in casa con la Reggiana. A seguire il programma completo.

Cosenza-Ascoli 2-1

Pescara-Pisa 3-1

Frosinone-Reggiana 0-0

Brescia-Pordenone 4-1

Chievo-SPAL 1-1

Lecce-Salernitana 2-0

Vicenza-Cittadella 1-0

Venezia-Reggina 0-2

Virtus Entella-Monza 1-1

Cremonese-Empoli rinviata