Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati completi del weekend: Conte allunga in vetta, ok Milan, Roma e Napoli

Serie A

In questo weekend si è giocata la giornata numero ventisei di serie A, la settima del girone di ritorno, che vedrà due big match tra le prime sette

redazionecittaceleste

In questo weekend si è giocataa la giornata numero ventisei di serie A, la settima del girone di ritorno, che vedrà due big match tra le prime sette. Juve-Lazio è stato il "saturday night", mentre il derby tra nerazzurre ha chiuso il turno lunedì. La sfida tra deluse fin qui, è andata ai bianconeri, che sabato sera hanno battuto 3-1 i biancocelesti e lasciano gli avversari quasi fuori da ogni discorso di Champions, anche perché la quarta adesso è a -7, seppur con una gara in più. Ma sulla Lazio pende sempre una possibile penalizzazione per il caso tamponi. Ieri sera invece la sfida tra due squadre in forma, con gli uomini di Conte che vincono con una rete di Skriniar e sono sempre più primi, a +6 sul Milan, e gli orobici scendono al quinto posto. Nelle altre gare di domenica il Napoli batte il Bologna 3-1, mentre il Milan ha accorciato sulla capolista espugnando Verona 0-2. Spettacolo in Crotone-Torino e Fiorentina-Parma con sei gol a partita. I pitagorici sono i prossimi avversari dei biancocelesti, in un insolito anticipo delle 15 del venerdì pomeriggio. La squadra di Cosmi torna alla vittoria dopo tante giornate, approfittando di un avversario rimaneggiato dalle assenze. A seguire i risultati completi.

Spezia-Benevento 1-1

Udinese-Sassuolo 2-0

Juventus-Lazio 3-1

Roma-Genoa 1-0

Crotone-Torino 4-2

Fiorentina-Parma 3-3

Verona-Milan 0-2

Sampdoria-Cagliari 2-2

Napoli-Bologna 3-1

Inter-Atalanta 1-0

 Serie A

Serie B

Sabato si è giocata anche la giornata numero ventisette di serie B, l'ottava del girone di ritorno. Come ogni weekend, il campionato cadetto va di pari passo con quello maggiore. Nei posticipi di ieri Empoli-Cittadella termina 1-1, mentre il Lecce rifila un poker a domicilio della Reggiana. Il Venezia perde in casa con il Brescia e si ritrova dal secondo posto al quarto, scavalcato dalla Salernitana di Lotitocorsara in casa della Cremonese. Il Monza di Balotelli batte il Pordenone. A seguire i risultati completi.

Cosenza-Frosinone 1-2

Cremonese-Salernitana 0-1

Pescara-Spal 0-1

Pisa-Reggina 0-0

Virtus Entella-Ascoli 0-0

Venezia-Brescia 0-1

Monza-Pordenone 2-0

Empoli-Cittadella 1-1

Reggiana-Lecce 0-4

Chievo-Vicenza 1-2