Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, la top XI della 32ª giornata: presente un calciatore della Lazio

Lazio
La Lega Serie A ha reso noto la Top XI relativa all'ultimo turno di campionato: nella formazione presente anche un calciatore biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

La Lega Serie A ha reso noto la Top XI relativa alla 32ª giornata di campionato. Nella formazione dei migliori undici dell'ultimo turno in Serie A spazio anche a un calciatore della Lazio. Il protagonista di giornata in casa biancoceleste non può che essere Felipe Anderson, autore di una doppietta nella gara all'Olimpico contro la Salernitana. Prima il piazzato di sinistro dopo il recupero del pallone dai piedi di Candreva per l'1-0, poi il gol del 3-1 al termine di un bellissimo triangolo con Castellanos e Luis Alberto.

Questa la formazione completa, nel 3-4-3 scelto dalla Lega Serie A: Di Gregorio; Buongiorno, Bremer, Zortea; Felipe Anderson, Calhanoglu, Ederson, Gudmundsson; Cheddira, Noslin, Scamacca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.