Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

SETTORE GIOVANILE | Lazio, 4 i match in programma nel weekend

Bianchi e Fabiani
Con un comunicato ufficiale la società biancoceleste ha reso noto quelli che saranno gli impegni delle varie selezioni giovanili nel weekend
Edoardo Pettinelli Redattore 

Ha aperto la giornata di Serie A la vittoria della Lazio di Tudor, che nella serata dell'Olimpico si è imposto con un convincente 4-1. La strada da fare è ancora tanta, come tanto il percorso che attende ancora le varie selezioni giovanili biancoceleste. La società, attraverso una nota ufficiale, ha reso noti quelli che saranno gli impegni delle varie selezioni. Di seguito la nota ufficiale del club.

"Le giovani aquile della Prima Squadra della Capitale sono pronte a tuffarsi in un altro weekend ricco di sfide. Tra sabato 13 e domenica 14 Aprile sono 4 i match in programma.

Nella giornata di sabato, come di consueto, gli unici protagonisti sono i ragazzi di Tommaso Rocchi. Le aquile classe 2010 fanno visita alla Dreaming Football Academy. Penultimo appuntamento della Regular Season per il campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio ormai qualificata alle finali come prima della classe, cerca di difendere l’imbattibilità.

Domenica mattina i primi a scendere in campo sono i ragazzi dell’Under 17 di Marco Alboni. Le aquile classe 2007, impegnate in quel di Catanzaro, devono cercare di conquistare i tre punti per lasciare ancora accese le speranze della qualificazione alla Post Season.

Big match per l’Under 18 di Francesco Punzi. I biancocelesti ritornano in campo dopo il turno di riposo ed ospitano la capolista Inter. Le aquile classe 2006 devono fare la partita perfetta per fare lo sgambetto alla prima della classe. Mancano ancora 8 giornate alla conclusione della Regular Season, la Lazio deve cercare di rimanere nella zona playoff.

L’Under 15 di Giorgio Galluzzo, ormai matematicamente qualificata agli ottavi di finale del campionato, ospita la Salernitana nella penultima giornata della Regular Season. I biancocelesti vogliono dare seguito alla vittoria di Terni per continuare a tenere alto il morale il vista delle finali.

Il campionato Under 16 è fermo per gli impegni della Nazionale di categoria, slittano di una settimana le sfide dei ragazzi classe 2008. Le aquile di Gianluca Procopio ritornano in campo nel prossimo weekend per la sfida casalinga contro la Salernitana.

Tutto è pronto per un altro weekend ricco di sfide, le giovani aquile sono pronte a volare".

Il programma del weekend:

Under 18 Nazionali – 27^ Giornata

LAZIO-INTER

Domenica 14 Aprile, ore 11 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ - Roma

Under 17 Nazionali - 25^ Giornata

CATANZARO-LAZIO

Domenica 7 Aprile, ore 10:30 Centro Sportivo Tecnico Federale FIGC-LND -Catanzaro

Under 16 Nazionali

SOSTA

Under 15 Nazionali - 25^ Giornata

LAZIO-SALERNITANA

Domenica 14 Aprile, ore 15 Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ - Roma

Under 14 Pro

SOSTA

Under 14 Regionali Eccellenza -25^ Giornata

DREAMING FOOTBALL ACADEMY-LAZIO

Sabato 13 Aprile, ore 17 Campo ‘Attilio Ferraris’ – Marino (RM)

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.