Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Simeone critica il calendario in vista della Lazio: “5 partite in 13 giorni…”

Simeone
Il tecnico dell'Atletico, nella conferenza stampa della sfida con l'Almeria, ha espresso il proprio disappunto nei confronti del calendario

La Lazio deve archiviare in fretta il rammarico di Verona e proiettarsi alla gara di Champions League contro l'Atletico Madrid. Mercoledì i biancocelesti al Wanda Metropolitano avranno la chance di giocarsi il primo posto nel girone contro i Colchoneros. La squadra di Simeone, oggi in campo contro l'Almeria, arriva all'appuntamento con tanti impegni ravvicinati, come i biancocelesti.

Simeone nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con gli andalusi si è espresso sulle difficoltà del calendario, un tema che su cui spesso anche Sarri si è spesso soffermato. C’è una partita che si gioca ogni quattro giorni, ma noi giochiamo ogni tre giorni, con cinque partite in tredici giorni. Sarà un grande sforzo”Il Cholo, però, non pensa alla Champions: “Sappiamo che avremo bisogno di tutti ed è chiaro che dobbiamo giocare con tutto quello che mi passa per la testa man mano che le partite passano, pensando sempre a quella che stiamo per giocare”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.