Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, domani la conferenza della vigilia di mister Sarri

Maurizio Sarri
Il tecnico biancoceleste interverrà dalla sala stampa del centro sportivo di Formello per presentare la gara contro i liguri prevista venerdì

È già antivigilia di Spezia-Lazio. Dopo la vittoria contro la Juventus sabato scorso, i biancocelesti sono chiamati a tornare in campo venerdì per confermarsi e continuare la corsa Champions. Ma anche per superare i tabù statistici: in tutta l’era Sarri, la Lazio non ha mai vinto più di tre gare consecutive. Al Picco (ore 20:45) l’occasione per invertire il trend: a nove gare dal termine del campionato vincere è obbligatorio per mettere pressione alle inseguitrici. Pochi dubbi per il mister, che da qui a fine stagione senza impegni infrasettimanali limiterà il turnover allo stretto necessario.

Proprio per presentare il match contro i liguri, allora, interverrà in conferenza mister Maurizio Sarri. Come comunicato dalla società, infatti, è prevista per domani alle ore 13:15 la conferenza del tecnico biancoceleste. Il mister risponderà allora dalla sala stampa di Formello alle domande dei giornalisti presenti alla vigilia di Spezia-Lazio. Come sempre, Cittaceleste seguirà per voi l’evento con una diretta scritta della conferenza stampa.