news

Spezia-Lazio, Milinkovic: “Sapevamo di poterla vincere, vogliamo l’Europa”

redazionecittaceleste

Veloci che ho fame (ride NdR). Gli assist? Sono undici, io lo calcolo, non so perché non l’abbiano dato. Credo che sul goal di oggi stessero guardando il tocco di mano, ma sapevo di non averla toccata. Poi ho pensato stessero guardando il fuorigioco, ma quando ho capito che era per la mano ho saputo di poter esultare.

Meno male che abbiamo fatto quattro goal e abbiamo vinto, altre volte li abbiamo fatti e abbiamo pareggiato. Sono contento perché la reazione della squadra è sempre stata positiva. Abbiamo visto e sentito che la potevamo portare a casa e infatti ce l’abbiamo fatta. Negli ultimi minuti abbiamo perso diversi punti, ora finalmente è toccato a noi. Sono contento di questo, dei ragazzi e del gruppo, perché abbiamo vinto la partita.

Il momento in cui ho temuto di più per la partita? Non so, siamo andati sotto tre volte ma come ho detto eravamo tutti positivi, nessuno aveva la testa bassa. Penso sia partito tutto dall’intervallo, quando abbiamo sentito di poterla portare a casa. Nessuna gara è facile, si vede anche nelle partite delle altre squadre. Significa che è un bel campionato. Noi abbiamo ancora tre partite e cercheremo di vincerle perché vogliamo stare là”.