Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, settore ospiti verso il tutto esaurito: il dato sui biglietti

Tifosi Lazio
Continua a gonfie le vele la vendita dei tagliandi per il settore ospiti di Spezia-Lazio in programma venerdì sera alle ore 20:45 al Picco

redazionecittaceleste

L'euforia in casa Lazio è alle stelle. Il successo contro la Juventus ha confermato l'ottimo momento di forma della squadra di Sarri, che ha allungato ancora sulle dirette concorrenti. Adesso i biancocelesti si trovano al secondo posto a quota 58 punti, con il vento a favore verso la Champions League. La corsa europea continuerà venerdì sera al Picco contro lo Spezia, con i liguri a caccia di fondamentali punti salvezza.

I biancocelesti, però, non saranno soli. Dopo la splendida cornice di pubblico di sabato sera all'Olimpico, i tifosi laziali sono pronti a salire in massa verso la Liguria. Il settore ospiti viaggia verso il tutto esaurito: al momento sono 1077 i biglietti venduti, ne rimangono poco meno di 500 per arrivare alla capienza massima di 1500. Si tratterebbe quindi del decimo sold out esterno per i biancocelesti, che in casa e in trasferta hanno sempre potuto contare sul grande supporto da parte dei propri tifosi. Nel frattempo, ripartiranno da oggi le operazioni nel Centro Sportivo di Formello. E' prevista infatti una doppia seduta agli ordini di mister Sarri: la prima alle 11:00 e la seconda alle 15:00. La rifinitura, invece, è in programma giovedì prima della partenza verso La Spezia.