Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Lazio, comincia oggi la vendita dei biglietti per la trasferta

Tifosi Lazio

Nella giornata di oggi è partita la vendita dei tagliandi per la partita della Lazio di sabato sera in casa dello Spezia.

redazionecittaceleste

La Lazio perde ancora nel 2022 contro una squadra tra le prime cinque della Serie A. E' il Diavolo ad avere la meglio nella sfida dello Stadio Olimpico. La squadra di Maurizio Sarri approccia meglio la partita e dopo soli quattro minuti passa in vantaggio. Milinkovic passa in mezzo a due giocatori rossoneri e serve un assist delizioso a Ciro Immobile che spinge la palla in rete. Col passare del tempo la Lazio cala fisicamente e i rossoneri vengono fuori. Il gol vittoria lo segna Tonali al 92', dopo un pasticcio difensivo dei biancocelesti. La strada per l'Europa League, a quattro giornate dalla fine del campionato, si fa sempre più complicata.

I biancocelesti torneranno in campo sabato sera. Affronteranno lo Spezia allo Stadio Alberto Picco a partire dalle 20:45. I liguri sono in una situazione di classifica abbastanza tranquilla, avendo otto punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Oggi la Lazio, con un comunicato sul proprio sito, ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per la trasferta: "La S.S. Lazio comunica che, da oggi martedì 26 aprile, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Spezia - Lazio di sabato 30 aprile". Il prezzo del biglietto è di 30euro. Il tagliando potrà essere acquistato fino alle ore 19:00 di venerdì 29 aprile.

Domenica scorsa si è vissuta un'atmosfera surreale allo Stadio Olimpico. Sembrava di giocare a San Siro, vista la folta presenza dei tifosi rossoneri. Erano circa 10mila i sostenitori del Diavolo. Non sono entrati allo Stadio, invece, la Curva Nord ed il gruppo Sodalizio. I tifosi biancocelesti hanno deciso di disertare l'Olimpico in segno di protesta contro il presidente Claudio Lotito per l'elevato prezzo dei biglietti. Contro lo Spezia i tifosi della Lazio potranno tornare a sostenere la Prima Squadra della Capitale ed a spingerla verso la conquista della vittoria, fondamentale per la speranza di qualificarsi in Europa.