Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stangata per Cuadrado ma solo in Coppa: il colombiano con la Lazio ci sarà

Cuadrado
Ben tre le giornata di squalifica che Juan Cuadrado dovrà scontare per il pugno rifilato a Handanovic ma da scontare solamente in Coppa Italia

redazionecittaceleste

Tre derby, uno della Capitale e due "d'Italia", hanno scosso il panorama calcistico italiano in poco più di due settimane. La nota decisamente negativa è che i fatti da campo hanno trovato ben poco spazio rispetto alle polemiche di quanto accaduto tra spalti e non, durante la partita. La rissa tra i giocatori dell'Inter e quelli della Juventus al termine della semifinale d'andata di Coppa Italia è stato solo il triste epilogo. Mentre a Torino si continua il lavoro di ricerca per individuare i "tifosi" colpevoli di aver intonato dei cori razzisti ai danni di Lukaku, il giudice sportivo ha emesso la sentenza in merito alle giornata di squalifica per Cuadrado, Lukaku e Handonovic.

Stangata vera e propria per Cuadrado: ben 3 giornate di squalifica (oltre che un ammenda di 10mila euro). Il pugno galeotto rifilato al portiere dell'Inter. Per la Juventus inoltre è stata disposta la chiusura della Tribuna Sud per una giornata di campionato: la parte più calda della tifoseria bianconero non ci sarà per la sfida contro il Napoli. Per quanto riguarda Cuadrado le giornate saranno invece da scontare esclusivamente in Coppa. Il colombiano dunque ci sarà all'Olimpico sabato sera contro la Lazio di mister Sarri che nella giornata di ieri è tornata a lavoro in quel di Formello. La forza della Lazio ora starà nel non farsi destabilizzare da quanto accaduto extra campo e della questione della compravendita dei calciatori ma dedicarsi esclusivamente al campo.