Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Strakosha e Luiz Felipe, disastro lontani dalla Lazio: altri ex senza fortuna

Strakosha
Stagione pessima per il portiere albanese e per il difensore italo-brasiliano: il primo non trova spazio, il secondo colleziona soltanto rossi

redazionecittaceleste

Poca fortuna dall’addio alla Lazio in avanti per Thomas Strakosha e Luiz Felipe. Andati via dalla squadra biancoceleste entrambi a parametro zero la scorsa estate, hanno trovato fin qui tante delusioni e pochissime soddisfazioni. Il primo, andato al Brentford, è stato subito relegato a portiere di coppa. Due presenze, una gara a reti inviolate e una con un gol subito. Nel mezzo un’altra gara saltata per un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della fase finale del 2022. Ora, con il Brentford fuori dalle coppe, per Strakosha potrebbero esser già finite le opportunità di scendere in campo, con una carriera che quindi rischia di arenarsi salvo cambi di casacca in estate.

Ancor peggio è andata invece a Luiz Felipe. Il difensore italo-brasiliano si è trasferito al Betis Siviglia. Ma in Liga la sua avventura fin qui è tutt’altro che positiva. Dal 2 ottobre a oggi, infatti, si sono svolte in totale 14 partite di Liga. In 4 di queste occasioni il difensore è rimasto fuori dai convocati, in un’altra invece è rimasto in panchina. Ma Luiz Felipe ha giocato soltanto 7 delle altre 9 partite rimanenti, collezionando un bottino tutt’altro che esaltante. Sette partite, tre espulsioni rimediate. Lo spagnolo è stato infatti prima espulso proprio il 2 ottobre al 20 della gara contro il Celta Vigo, poi si è ripetuto nei minuti di recupero della gara con l’Athletic Bilbao e, infine, ieri sera ha ricevuto un altro rosso nel finale della gara di ritorno con il Celta Vigo. Un bottino tutt’altro che esaltante insieme a quello di Strakosha. E, intanto, la Lazio sorride per la nuova difesa blindata dai nuovi acquisti.