Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sturm Graz-Lazio, Provedel a LSC: “Oggi dura, ora li aspettiamo in casa”

Ivan Provedel
Tutte le parole del giocatore biancoceleste ai microfoni ufficiali della società al termine della sfida direttamente dalla pancia dello stadio

redazionecittaceleste

La Lazio non va oltre lo 0-0 contro lo Sturm Graz. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Ivan Provedel per commentare il pareggio. Le parole del portiere biancoceleste: "Rendimento negativo in Europa? Se pensiamo ai risultati il bicchiere è mezzo pieno. Per quello che stiamo facendo invece no. La scorsa volta abbiamo sbagliato l'atteggiamento. Ci è dispiaciuto molto, ma si va vanti. Oggi abbiamo faticato ma non era facile, proprio per le condizioni del terreno del gioco.

Sturm Graz-Lazio

Loro erano molto determinati. Purtroppo siamo stati sfortunati sul gol di Immobile. Altro cleen sheet? Sicuramente le squadre affrontandoci ci mettono qualcosa in più pervché siamo al Lazio. Noi abbiamo sbagliato una volta, l'atteggiamento oggi è stato buono, Sicuramente potevamo fare qualcosa di più a livello di gioco. Adesso li aspettiamo a casa nostra.

Le prossime due in casa? Sarà sicuramente un fattore giocare da noi. Noi cercheremo di metterci atteggiamento e spirito giusto. La Fiorentina? Noi dobbiamo recuperare, sappiamo sarà dura. Il loro allenatore è molto bravo".