Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sturm Graz-Lazio, da oggi pomeriggio in vendita i biglietti

Tifosi Lazio
La società ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità di acquisto dei tagliandi per la seconda trasferta europea dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Si è chiusa la campagna abbonamenti in casa Lazio, con quota 27mila tessere sfiorata. Un risultato eccellente che dimostra tutta la vicinanza della tifoseria nei confronti della squadra. Vicinanza dimostrata di gara in gara, in casa ma anche in trasferta. Sono infatti tantissimi i tifosi che stanno seguendo i ragazzi di Sarri fuori dalle mura amiche in questo avvio di stagione. E, spera la società, saranno tantissimi anche quelli che seguiranno la Lazio nella prossima trasferta europea. La Lazio volerà infatti in Austriagiovedì 6 ottobre per giocare alle ore 18:45 contro lo Sturm Graz.

Con un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale dei biancocelesti, infatti, sono state comunicate le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara contro lo Sturm Graz. “La S.S. Lazio comunica che da oggi 23 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Europa League Sturm Graz-Lazio di giovedì 6 ottobre ore 18:45”. I biglietti saranno allora in vendita dalle ore 18 di oggi, venerdì 23 settembre, fino alle ore 10 di martedì 4 ottobre.

I tagliandi potranno essere acquistati soltanto online, tramite il sito Vivaticket. Con il voucher che si otterrà a quel punto si dovrà andare a ritirare il biglietto nel Lazio Style 1900 scelto nel momento dell’acquisto, presentando un documento di identità. Il prezzo per il settore ospiti è di 17 euro a cui “verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30%”. I biglietti nei Lazio Style 1900 potranno essere ritirati dalle ore 16 di mercoledì 28 settembre fino alle ore 12 di martedì 4 ottobre.