Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, chiusa la campagna abbonamenti: ecco il dato definitivo

Tifosi Lazio
Si è chiusa oggi alle ore 12 la terza fase della campagna abbonamenti di questa stagione: altra ottima risposta della tifoseria biancoceleste

redazionecittaceleste

È terminata alle ore 12 la terza fase della campagna abbonamenti in casa Lazio. E ancora una volta tutto il popolo biancoceleste ha risposto presente su livelli che non si vedevano ormai da diversi anni. Il dato finale della campagna abbonamenti della Lazio, infatti, recita ben 26193 abbonati. Registrato quindi il terzo miglior dato di sempre dell’era Lotito. Sul gradino più alto del podio rimane il risultato del primo anno, quando le tessere furono addirittura 28731. Al secondo posto invece la stagione 2009/2010, che fece registrare 27334 abbonamenti sottoscritti dalla tifoseria biancoceleste.

Gabriele Cioffi

Superate in ogni caso le aspettative rispetto a inizio estate: la testimonianza da parte dei tifosi della Lazio dell’apprezzamento per il lavoro svolto per rinforzare la squadra a disposizione di Sarri. Intanto, come anticipato dal responsabile del settore marketingCanigiani, contro lo Spezia sarà aperta anche la Curva Maestrelli: qualcosa che, dati alla mano, potrebbe ripetersi spesso nel corso della stagione. Per tornare a vedere finalmente un Olimpico pieno a sostenere la Lazio.