Tante le sorprese riservate da quest'edizione degli Internazionali d'Italia. L'ultima, nella giornata di ieri, l'eliminazione di Medvedev, campione russo. L'uscita dal torneo è stata per mano di Tommy Paul, tennista statunitense appassionato di Lazio. Il giocatore era già stato notato domenica all'Olimpico in occasione del match vinto dai biancocelesti per 2-0 contro l'Empoli. Anche ieri, dopo la vittoria contro Medvedev in un'ora e 14 minuti, il tennista si è fermato subito dopo il match con alcuni tifosi. Già virale la foto con la sua scritta "Forza Lazio" su una bandiera biancoceleste. "How do you say "laziale fracico" in English, Tommy Paul?", il simpatico messaggio lanciato dai canali social degli Internazionali.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Tommy Paul e la Lazio: il siparietto al termine del match vinto dal tennista
Il curioso siparietto con la bandiera della Lazio al termine del match vinto da Tommy Paul agli Internazionali di Roma contro Medvedev
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA