news

Lazio-Udinese, Top&Flop: Immobile senza eguali, mentre Luis Alberto…

redazionecittaceleste

Tra i migliori in campo nel match che ha visto il club più antico della Capitale prevalere sui friulani agli ottavi, non poteva che esserci Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è infatti riuscito a segnare il goal decisivo, ai tempi supplementari, permettendo così ai suoi di festeggiare la qualificazione. Per lui, sempre più bomber con questi colori, sono 171 reti. Sempre più in vetta nella classifica dei migliori marcatori biancocelesti di tutti i tempi.

Tuttavia, chi lo aveva sostituito prima, e perciò Vedat Muriqi, non aveva fatto male. Anche se gli spunti per fare goal non sono mancati al Pirata che ha purtroppo dimostrato ancora una volta tutta la sua poca lucidità sotto rete. Anche se il direttore sportivo Igli Tare ha smentito la sua possibile partenza, il calciatore kosovaro rimani ai margini del progetto.

Ciononostante, anche in una gara come questa c'è comunque qualcuno che ha reso meno delle aspettative. Ecco chi, con le dovute misure, può invece contendersi lo scettro di peggiore in campo.