news

Samp-Lazio, Top&Flop: bene Zaccagni e Strakosha, Milinkovic stizzito

redazionecittaceleste

Una delle note maggiormente positive della sfida ai blucerchiati, è sicuramente la prestazione offerta da Thomas Strakosha. Il portiere albanese, alla prima da titolare in campionato, ha risposto presente. Dopo un avvio di gara da spettatore, quando il classe 1995 è stato chiamato in causa nella ripresa ha dimostrato di poter essere ancora utile alla causa capitolina.

Il mercato aprirà i battenti tra poche settimane e il contratto dell'estremo difensore cresciuto nel vivaio biancoceleste è ancora in scadenza. Ciò significa che a breve potrebbe decidere di passare in un nuovo club a parametro zero. Un peccato se si pensa che la Lazio sta cercando un elemento da piazzare tra i pali del 4-3-3 di mister Maurizio Sarri quando in casa si ha un profilo relativamente giovane sul quale potrebbe valere la pena puntare ancora.

Molto bene anche Mattia Zaccagni che nei primi 45 minuti ha letteralmente fatto impazzire la difesa blucerchiata confezionando due assist: uno per Sergej Milinkovic-Savic e l'altro per Ciro Immobile. Finalmente l'ex Verona sta facendo vedere quello che ci aspettava da lui.