Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Baroni a Dazn: “Siamo sereni e in crescita. Sulle scelte…”

Baroni
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dell'Olimpico Grande Torino
Edoardo Benedetti Redattore 

Tutto pronto per il fischio d'inizio di Torino-Lazio. La squadra di Marco Baroni va a caccia della prima vittoria in trasferta stagionale in Serie A, dopo quella ottenuta in Europa League. Di fronte un Torino in salute, primo in classifica dopo cinque giornate, ma scottato dal ko in Coppa Italia contro l'Empoli. A pochi minuti dal calcio d'inizio il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn per esprimere le proprie sensazioni in vista della gara. Queste le sue parole.

“Lavoriamo sempre e indipendente. L'obiettivo principale è il risultato, però conta anche come ottenerlo. La squadra ha fatto un'ottima partita anche a Firenze, è in crescita. Oggi ci aspettiamo tutti una risposta e, anche se abbiamo avuto l'impegno infrasettimanale, la squadra è serena, ha lavorato e sta bene. Andiamo a confrontarci in campo. Le scelte? Sto portando avanti con i ragazzi, che sono i principali artefici delle prestazioni, che quando ti trovi davanti 50 partite devi portare avanti un gruppo che lavora insieme. Non c'è più il titolare o la riserva, si deve andare forte in allenamento. Alza il livello prestativo e quando i ragazzi mi danno queste risposte vanno in campo”.