Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Hysaj: “Sarri ha grande voglia, presto ci divertiremo”

Elseid Hysaj

Le parole di Elseid Hysaj in vista della sfida di campionato che vedrà la sua Lazio impegnata sul campo del Torino

redazionecittaceleste

Tra poco la Lazio partirà alla volta di Torino. Domani, i biancocelesti, saranno infatti ospiti dei granata a partire dalle 18:30. Il turno infrasettimanale sarà valevole per la quinta giornata di campionato. Durante la vigilia della sfida di Serie A, i microfoni dei cronisti presenti in sala stampa hanno avuto modo di scambiare alcune parole con il nuovo acquisto Elseid Hysaj. L'albanese è un fedelissimo di mister Maurizio Sarri e questo inizio di stagione non ha fatto altro che ribadirlo. Anche domani in casa del Toro dovrebbe giocare dal primo minuto. Di seguito ecco gli argomenti toccati dall'esterno albanese:

 Elseid Hysajhysa

Sulla sfida

"Non ci ho pensato molto prima di scegliere la Lazio. Rispetto ad inizio stagione stiamo migliorando. Sicuramente con il mister ci leveremo delle belle soddisfazioni. Il Torino sa giocare a calcio ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità. Valuteremo partita per partita perché del futuro non c'è certezza. Solo a fine anno potremo fare i conti e vedere dove siamo arrivati".

Sulla Lazio

"Ci sono tanti punti dove possiamo ancora migliorare. Per fortuna con il mister e con la disponibilità della squadra riusciremo a trovare il giusto equilibro. Cambiare modulo non è facile ma ce la faremo. Rivedendo le partite si notano già i miglioramenti. Al derby non ci pensiamo ancora, vogliamo pensare gara dopo gara. Altrimenti rischiamo di distrarci e di sbagliare più del dovuto".

Sulla rosa

"Ho trovato Sarri più motivato rispetto alle ultime esperienze. Si vede che allenare la Lazio gli piace, ci trasmette la voglia di assimilare i suoi dettami tattici. Siamo sicuri che presto ci divertiremo. In porta abbiamo due giocatori fortissimi Mi dispiace che Strakosha abbia subito quell'errore ma ha la testa per rimettersi in sesto. I tifosi, poi, ci hanno dimostrato che ci vogliono bene sia come calciatori che come uomini. Insieme a lui c'è Reina che è un altro fenomeno".