Le parole di Elseid Hysaj in vista della sfida di campionato che vedrà la sua Lazio impegnata sul campo del Torino
Lazio, ecco Hysaj: visite in corso - VIDEO
Sulla sfida
"Non ci ho pensato molto prima di scegliere la Lazio. Rispetto ad inizio stagione stiamo migliorando. Sicuramente con il mister ci leveremo delle belle soddisfazioni. Il Torino sa giocare a calcio ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità. Valuteremo partita per partita perché del futuro non c'è certezza. Solo a fine anno potremo fare i conti e vedere dove siamo arrivati".Sulla Lazio
"Ci sono tanti punti dove possiamo ancora migliorare. Per fortuna con il mister e con la disponibilità della squadra riusciremo a trovare il giusto equilibro. Cambiare modulo non è facile ma ce la faremo. Rivedendo le partite si notano già i miglioramenti. Al derby non ci pensiamo ancora, vogliamo pensare gara dopo gara. Altrimenti rischiamo di distrarci e di sbagliare più del dovuto".Sulla rosa
"Ho trovato Sarri più motivato rispetto alle ultime esperienze. Si vede che allenare la Lazio gli piace, ci trasmette la voglia di assimilare i suoi dettami tattici. Siamo sicuri che presto ci divertiremo. In porta abbiamo due giocatori fortissimi Mi dispiace che Strakosha abbia subito quell'errore ma ha la testa per rimettersi in sesto. I tifosi, poi, ci hanno dimostrato che ci vogliono bene sia come calciatori che come uomini. Insieme a lui c'è Reina che è un altro fenomeno".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti