Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Lazio – Javi Torres su Jony: “Vuole aiutare il club. Futuro? Si vedrà…”

Jony

Il giornalista Javi Torres ha parlato del trasferimento di Jony dalla Lazio allo Sporting Gijon, esaltando l'operazione.

redazionecittaceleste

Il mercato di gennaio è giunto al termine. Tra le tante operazioni in uscita della Lazio c'è quella riguardante Jony. L'esterno spagnolo si è trasferito in prestito allo Sporting Gijon, club per il quale ha già giocato per quattro stagioni. Il giocatore, mai protagonista durante la sua avventura nella Capitale, si è dichiarato molto entusiasta di essere tornato nel club spagnolo e che farà di tutto per aiutarlo a conquistare la promozione. Del suo trasferimento ne ha voluto parlare Javi Torres, giornalista di La Media Inglesa e membro della You First Sports, agenzia che cura l'immagine di Jony.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Cope.es"È stato un soggiorno bello e intenso a Gijón. Da quando il trasferimento di Jony allo Sporting è stato ufficializzato, sapevamo che a livello comunicativo era un'opportunità d'oro. Conoscevamo la considerazione di cui gode Jony a Gijón e che le persone sarebbero state molto contente del suo arrivo. Ci aspettavamo qualcosa di speciale, ma quello che abbiamo visto ha superato tutte le nostre aspettative. Un lunedì piovoso, tutta la gente lì. E' stato qualcosa di molto bello e molto speciale".

Sulle lacrime di Jony"L'ha detto lui in conferenza stampa. Non c'è dubbio su quello che Jony prova per lo Sporting e penso che sia qualcosa di reciproco. Quando c'è la volontà di entrambe le parti e quando c'è un grande feeling fra un calciatore e un club, le trattative si chiudono velocemente".

Sul futuro"Non sta a me parlarne. Quello su cui Jony è concentrato in questo momento è la prossima partita contro l'Eibar. Ora quello che vuole è aiutare lo Sporting a raggiungere i playoff e portare il club nella massima serie spagnola. Poi il resto si vedrà".