Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I post social dei giocatori della Lazio tra vacanze, nazionale e saluti

Adam Marusic

Giornate diverse per i componenti della rosa biancoceleste: già in vacanza Luis Alberto, pensa agli Europei Acerbi e Marusic saluta Inzaghi

redazionecittaceleste

Il campionato è finito e per i calciatori biancocelesti è arrivato il rompete le righe. Appuntamento a metà luglio, per la prima volta dopo cinque anni agli ordini di un nuovo allenatore. Ad attendere di scoprire chi sarà - qui la nostra diretta dedicata - il condottiero dell’armata biancoceleste ci sono, insieme ai tifosi, anche i giocatori della rosa. Che, intanto, ciascuno a suo modo, si tengono occupati tra vacanze e impegni imminenti.

Le vacanze di Luis Alberto

È già in vacanza lo spagnolo, il grande escluso per gli Europei da parte di Luis Enrique. Il Mago dovrà guardare i suoi connazionali dalla TV e, intanto, si gode un po’ di riposo a Ibiza. Insieme a lui anche Jony, che tornerà almeno per il momento alla Lazio salvo sorprese, e Alberto Moreno, neo sposo e fresco vincitore dell’Europa League. A testimoniarlo, un post su Instagram. I tre, con le rispettive consorti, si sono fatti immortale a poppa su una barca nelle acque intorno all’isola spagnola. Con la foto accompagnata da un semplice “Ibiza” accompagnato da un cuore rosso.

La carica di Acerbi

È carico e concentrato invece Francesco Acerbi, che tra meno di dieci giorni inizierà la sua avventura con gli Azzurri ai campionati Europei. In ritiro presso il centro tecnico di Coverciano insieme al resto della squadra, si prepara per il match inaugurale contro la Turchia dell’11 giugno. Ma, prima, ci sarà l’ultima amichevole, in programma venerdì contro la Repubblica Ceca. Un “FORZA AZZURRI” tutto in maiuscolo, come fosse urlato, per dare - e darsi - la carica. 

Il saluto di Marusic

Non si è qualificato agli Europei con il suo Montenegro Adam Marusic, che è forse allora già in vacanza. Intanto l’esterno biancoceleste ha voluto aggiungersi alla lunga schiera di compagni che hanno speso parole per l’ormai ex allenatore Simone Inzaghi. “Grazie mister per questi 4 anni insieme. In bocca al lupo per tutto” il messaggio del montenegrino.